Self Store H24

“Spinelli Caffè h24” è l’evoluzione del concetto di “pausa caffè” che Spinel Caffè s.r.l. ha contribuito a creare sin dai primi anni ’60.

Nasce come risposta al consolidarsi di nuovi costumi sociali e stili di vita, proposta innovativa alle esigenze di ristoro di un consumatore dinamico, alle prese con lunghe giornate trascorse fuori casa, alla ricerca di break veloci e di qualità.

Un luogo di ristoro moderno, dalle porte sempre aperte, dove poter bere una bevanda calda, dissetarsi con una bevanda fresca, consumare un panino o un piatto caldo, gustare un gelato o acquistare beni di prima necessità, in un ambiente  confortevole che ci fa sentire a casa.

A disposizione dei clienti uno schermo dove sono veicolate news, video e messaggi specifici, un utilissimo servizio Hot-Spot con connessione internet aperta alla quale è semplice accedere. Un servizio, quest’ultimo, pensato per tutti coloro che, durante la pausa, hanno necessità di una connessione veloce per navigare, inviare una mail di lavoro o altro.

Da “Spinelli Caffè h24” si può effettuare una pausa ristoro di qualità, in modo facile, moderno e sicuro dal punto di vista igienico sanitario.

“Spinel Caffè h24” non eroga solo prodotti ma è un luogo di ristoro ottimale che brilla di luce propria, momento di benessere che ricarica ed aiuta ad affrontare energicamente la giornata.

Sia che ci si trovi per strada, nei luoghi di lavoro, in vacanza, “Spinelli Caffè h24” rappresenta la nuova frontiera del consumo fuori casa.

I nostri Self Store

Brindisi – Piazza Crispi (nei pressi della Stazione Ferroviaria)

Casarano – Piazza A. Diaz, 6

Casarano – Via Adele Lupo (presso Palazzo Jeca)

Casarano – Via Matino, 13

Casarano – Via D. Alighieri, 14

Galatina – Via Vittorio Emanuele II, 12

Gallipoli – Corso Roma, 36

Gallipoli – Corso Roma, 103

Gallipoli Loc. Rivabella – Viale delle Fenice

Lecce – Piazza Sant’Oronzo, 38

Lecce – Via Rubichi, 10

Lecce – Via Taranto, 15

Lecce – Via S. Trinchese, 42

Lecce – Via S. Trinchese, 68

Lecce – Via Matteotti, 40

Lecce – Via Braccio Martello, 26

Maglie – Via Roma, 11

Maglie – Via San Giuseppe, 7

Nardò – Corso Vittorio Emanuele II, 36

Tricase – Via L. Cadorna, 58